Il Km 0 ha fatto strada

Volto molto conosciuto in città, Rupen Nacaroglu è un avvocato, ma mai titolo professionale fu più riduttivo per descrivere una persona dalle mille idee. Una delle più affascinanti è Bisbino Sagl, una realtà imprenditoriale che da 4 anni realizza bevande biologiche interamente prodotte in Ticino. 

Avvocato, co-fondatore e responsabile marketing di Bisbino Sagl, proprietario del Bar Pinard ed ex gestore del Milk e della discoteca WKND, Rupen Nacaroglu è Consigliere comunale a Lugano dal 2016, membro della Commissione della pianifi cazione e Presidente della Società dei Commercianti di Lugano. È un giovedì della seconda metà di luglio.

Il sole ha un diametro almeno doppio rispetto al solito, il caldo ha iniziato lentamente a squagliare le auto parcheggiate, e in lontananza – attorno al Palazzo Congressi – ecco un branco di antilopi correre in maniera confusa nel tentativo di scampare ai predatori che sono alle loro calcagna.

Dopo un paio di soste per abbeverarmi in qualche oasi delle vie del centro e di corso Pestalozzi, alle 15:00 sono nello studio di Rupen Nacaroglu. “Piacere Rupen, vuoi un po’ d’acqua?”.

La prima domanda la fa lui a me ed è una domanda tecnicamente perfetta. “Grazie, volentieri”.

Prosegue su… https://issuu.com/andergroup/docs/wanderfulmag_17_saskiakoerner/s/11402873